Progetto musicale "BMA Young Orchestra"

PROGETTO MUSICALE "BMA YOUNG ORCHESTRA”

L'I.C. Igea ha aderito al progetto musicale “BMA Young Orchestra” organizzato dalla BIM Music Academy, scuola di musica riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna, per dare la possibilità ai propri studenti di partecipare alla creazione della più grande orchestra giovanile della provincia di Rimini, diretta da M° Dino Gnassi.

La partecipazione al progetto è completamente gratuita per gli studenti che vi parteciperanno in orario extrascolastico.

Possono partecipare tutti gli studenti che sappiano suonare uno strumento (anche flauto dolce o body percussion) o cantare, qualunque sia il livello di preparazione. Verranno accettate non oltre 30 adesioni in ordine di arrivo.

L'augurio è di poter far uscire

da questo momento di silenzio e distaccamento,

con tanta musica fatta dai ragazzi!

Categoria: EventiData di pubblicazione: 12/11/2020
Sottocategoria: Scuola Secondaria I gradoData ultima modifica: 12/11/2020 20:36:46
Inserita da mary mercadanteVisualizzazioni: 916