Webinar - Bambini e Cyber security. Vivere il web in sicurezza

Safer Internet Day 2021

In occasione della giornata internazionale del Safer Internet Day 2021, giornata di sensibilizzazione ai rischi della rete, il webinar “Bambini e Cyber security. Vivere il web in sicurezza” affronterà insieme a genitori, docenti ed esperti del settore, i temi relativi all’educazione digitale e all’uso sicuro e positivo di device e web da parte dei più piccoli, in particolare nel periodo del primo smartphone e delle prime navigazioni autonome.

L’evento, in live streaming sul Gruppo Facebook “NeoConnessi - Genitori, Figli e Internet” e sul portale scuola.net, sarà condotto dagli esperti del mondo digitale Guido Galli de' Paratesi, Information Security, Cyber Intelligence & Defence di WINDTRE, e lo psicoterapeuta Alberto Rossetti, introdotti da Gloria Betti, rappresentante della redazione di Scuola.net.

Chi volesse è invitato a registrarsi al link qui presente.

Webinar "Bambini e Cyber security. Vivere il web in sicurezza" Webinar "Bambini eCyber security. Vivere il web in sicurezza"

Categoria: FamiglieData di pubblicazione: 08/02/2021
Sottocategoria: ComunicazioniData ultima modifica: 08/02/2021