Scuola di Internet per tutti

"Operazione Risorgimento Digitale - Scuola di Internet per tutti"

Ancora un altro momento per stare vicino a tutti e trarre vantaggi di crescita personale da questo momento di vita “forzata” a causa delle misure restrittive. Non è mai sufficiente conoscere le opportunità che la rete ed il digitale offrono. E’ per questo che Tim in collaborazione con Fondazione Mondo Digitale, ha realizzato, nell'ambito del programma nazionale “Operazione Risorgimento Digitale”, il progetto gratuito “Operazione Risorgimento Digitale – Scuola di Internet per tutti”. E’ una buona occasione per migliorare la vita di tutti.

In allegato è possibile consultare il progetto in dettaglio ed iscriversi al/ai corso/i scegliendo giorno ed orario confacente alle proprie richieste per iniziare questo corso gratuito.

Buona Scuola di Internet per tutti!

Documenti allegati:
Documento allegato ...Opuscolo Scuola di internet per tuti

Link segnalati:
Link esterno ...Link a cui iscriversi

Categoria: FamiglieData di pubblicazione: 19/03/2021
Sottocategoria: ComunicazioniData ultima modifica: 19/03/2021 12:47:24