Auguri Festività Pasquali

SOSPENSIONE ATTIVITA' SCOLASTICHE PER FESTIVITA' PASQUALI

Si comunica la sospensione delle lezioni, come da calendario scolastico, dal 1 al 6 aprile compresi.

La parziale ripresa delle attività in presenza è prevista per mercoledì 7 aprile. In tale data, in base a quanto comunicato sinora, rientreranno gli alunni dell’infanzia, della primaria e della prima classe della scuola secondaria, mentre continuerà la Didattica Digitale Integrata per le classi seconde e terze. Con riferimento quindi alla scuola secondaria,  eventuali variazioni della dislocazione delle aule e dell'orario delle classi prime (in presenza) e delle classi seconde e terze (a distanza), verranno comunicate prima possibile sul sito scolastico e/o via mail.

Il Dirigente Scolastico rivolge i migliori auguri per una Santa Pasqua agli alunni, alle famiglie e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Igea.

Documenti allegati:
Documento allegato ...Circolare n. 157 Auguri Vacanze Pasquali