Progetti Didattici

PROGETTO DIGITAL (R)EVOLUTION

Nell'ambito di interventi volti a promuovere e garantire la salute e il benessere dei giovani studenti è stato fortemente cal  deggiato il progetto "DIGITAL (R)EVOLUTION". Attraverso un dialogo dinamico e partecipato sul tema del web e degli stili di comportamento e di consumo connessi ad esso si è cercato di sensibilizzare all’utilizzo corretto del web, aumentare le conoscenze in merito alle tematiche sopra citate, orientare verso scelte consapevoli e sviluppare un senso critico nei confronti del web.
Le classi I della scuola secondaria di I grado vi hanno partecipato e gli alunni ne sono stati fortemente coinvolti.

Categoria: Progetti didatticiData di pubblicazione: 20/05/2021
Sottocategoria: Progetti a. s. 2020-2021Data ultima modifica: 20/05/2021 19:47:45
Inserita da Mary MercadanteVisualizzazioni: 504