Progetto "Città ad impatto positivo"

Gli alunni delle classi II della Scuola Secondaria di I grado dell’I.C. Igea hanno partecipato, nel corso di queste settimane, al progetto “Città ad impatto positivo”, con l’intento di formulare all’interno del relativo Contest quattro progetti di riqualificazione della città di Bellaria Igea Marina in merito agli obiettivi di:

La cerimonia di esposizione dei progetti ideati dai gruppi di ragazzi alla commissione, composta da un membro per ogni stakeholder del progetto, e di premiazione è avvenuta sabato 23 aprile 2022 nel giardino dell’Istituto. Dopo un’attenta valutazione è stato premiato il progetto proposto dalla classe II D, i cui alunni hanno ricevuto una borsa di studio contenente materiale didattico.

Complimenti a tutte le classi per essersi messi in gioco, aver sempre più lavorato in equipe e aver fatto RETE nello sviluppo della propria “Città ad impatto positivo”.

Categoria: EventiData di pubblicazione: 23/04/2022
Sottocategoria: Scuola Secondaria I gradoData ultima modifica: 23/04/2022 17:20:24