Soggiorno studio all'estero

Si segnala a tutti gli studenti:la possibilità di partecipare a una vacanza-studio nel Regno Unito durante il periodo estivo dell'A.S. 2019/2020.

Quest'anno l'esperienza si svolge con la partecipazione delle docenti SILVIA SOLERTI e ZAIRA BINDI, già Prof.ssa dell'IC IGEAche dal 9 al 16 agosto 2020 accompagneranno gli aunni partecipanti presso il College di Canterbury.

Se siete interessati a ricevere informazioni in più, vi invitiamo a partecipare all'incontro informativo, che si terrà GIOVEDì 16 GENNAIO alle ore 19 presso l'auditorium della scuola sec. di I grado IGEA (via Zeno 21).

Si precisa che l'iniziativa è realizzata dall'agenzia "Lingua Madre" di Forlì in collaborazione con le insegnanti, e non rientra attualmente tra le attività organizzate dal nostro istituto e inserite nel Piano Triennale dell'Offerta Formativa.

Vi aspettiamo numerosi!