Indicazioni per l'avvio dell'anno scolastico per la Scuola Secondaria di I grado

Si ricorda che sul sito è presente una pagina dedicata all'organizzazione dei plessi scolastici in occasione dell'avvio delle lezioni, con indicazioni di vario tipo , mappe per gli spostamenti ed altre utili informazioni.

Per la scuola secondaria in particolare si richiamano le seguenti indicazioni:

Si comunica che l'orario delle lezioni per la Scuola Secondaria di I grado della prima settimana sarà dalle ore 8.05 alle ore 11.05. E' garantito il servizio di trasporto.

Si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica o di comunità ed avere un'eventuale mascherina di ricambio.

Gli alunni delle classi I saranno accolti a scuola sul lato di via Parenzo (lato pullmini) dai docenti della prima ora ed accompagnati nelle rispettive classi.

Gli alunni delle classi II e III entreranno a scuola seguendo le indicazioni della propria entrata sui cartelli affissi, come da comunicazioni già in precedenza trasmesse.