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Istituto Comprensivo Statale Igea - Bellaria Igea Marina (RN)
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE
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Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe del mese di Novembre con la presenza dei rappresentanti dei genitori
Protocollo/Numero: 53
Pubblicata il: 06/11/2017
Data ultima modifica: 02/12/2017 09:57:25
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Istituto Comprensivo Statale Igea

I Consigli di classe del mese di Novembre sono convocati, anche con la presenza dei rappresentanti dei genitori, con il seguente calendario e O.d.G.:

GIORNO CLASSE ORARIO CLASSE ORARIO
MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE

1° B
3° B
2° B

14:15 - 15:30 (dalle 15:00 con  i genitori)
15:30 - 16:45 (dalle 16:15 con  i genitori)
16:45 - 18:00 (dalle 17:30 con  i genitori)

3° D

1° D

14:45 - 16:00 (dalle 15:30 con  i genitori)

16:00 - 17:15 (dalle 16:45 con  i genitori)

GIOVEDI'       16 NOVEMBRE

3° A
2° A
1° A

14:15 - 15:30 (dalle 15:00 con  i genitori)
15:30 - 16:45 (dalle 16:15 con  i genitori)
16:45 - 18:00 (dalle 17:30 con  i genitori)

3° C
1° C
2° C

14:45 - 16:00 (dalle 15:30 con  i genitori)
16:00 - 17:15 (dalle 16:45 con  i genitori)
17:15 - 18:30 (dalle 18:00 con  i genitori)

 

I docenti con consigli di classe sovrapposti, si distribuiranno equamente nelle classi.

Ordine del giorno:

  • Lettura ed approvazione del precedente verbale

  • Situazione generale della classe, verifica della programmazione didattico-educativa e sua presentazione ai genitori

  • Proposte e prime verifiche delle attività didattiche ed educative con riferimento ai percorsi di integrazione degli alunni in difficoltà (indicazione a verbale degli alunni con particolari carenze negli apprendimenti per eventuali attività di recupero e segnalazione scritta alla famiglia);

  • Previsione stesura del P.E.I. per ogni alunno certificato-L.104 e P.D.P. per alunni con diagnosi D.S.A.- L. 170/2010 o con disturbi evolutivi specifici (borderline, ADHD, Ritardo maturativo, …) per alunni non alfabetizzati o con alfabetizzazione insufficiente alle necessità di studio o con svantaggio sociale, economico, culturale

  • Definitiva approvazione di progetti e attività para-inter-extrascolastici da inserire nel PTOF

  • Uscite didattiche e viaggi di istruzione (definizione di mete, tempi e accompagnatori)

  • Compilazione e stesura a verbale del consiglio orientativo (classi terze)

  • Sicurezza scolastica (da riportare nel verbale la seguente dicitura: “i docenti confermano di aver regolarmente attuato le indicazioni previste dal progetto “Informazione e prevenzione” riportato nel PTOF 2016/19 ed effettuato l’informazione preventiva in ordine ai rischi rilevati”).

  • Varie ed eventuali


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

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