Spettacolo teatrale "Un viaggio lungo un secolo"

Giunto al suo terzo anno consecutivo, il Progetto Memoria ha visto protagonisti anche quest'anno gli alunni delle classi III dell'I. C. Igea in un processo totalmente interdisciplinare, che mira a riprodurre la complessità del sapere, che non è mai diviso in singole discipline. Gli alunni, coadiuvati dai loro insegnanti, hanno lavorato a classi aperte nel corso delle settimane, scrivendo e realizzando lo spettacolo intitolato quest'anno "Un viaggio lungo un secolo". Gli spettatori verranno accompagnati in un lungo viaggio nello spazio e nel tempo, che farà loro ripercorrere un secolo di grandi conquiste e drammatiche cadute: il '900.

Lo spettacolo gratuito e aperto a tutta la cittadinanza si terrà

VENERDì 7 APRILE alle ore 21.00

presso il TEATRO ASTRA di Bellaria Igea Marina.

Per gli alunni delle classi I e II dell'I.C. Igea lo spettacolo sarà riservato nella mattinata di GIOVEDì 6 APRILE presso il TEATRO ASTRA.

Categoria: EventiData di pubblicazione: 30/03/2017
Sottocategoria: Scuola Secondaria I gradoData ultima modifica: 30/03/2017 20:30:36
Permalink: Spettacolo teatrale "Un viaggio lungo un secolo"Tag: Spettacolo teatrale "Un viaggio lungo un secolo"