FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA "A. FERRARIN"
Osteria della Ferrarin

I docenti della scuola primaria "A. Ferrarin", venerdì 27 maggio, hanno voluto salutare genitori e alunni con una festa sportiva di fine anno scolastico.

I bambini, divisi in        squadre miste, si sono     affrontati in diversi    giochi dislocati in      palestra e nell'ampio  giardino.

Al termine delle gare le  famiglie si sono  recate presso  gli  stands gastronomici  allestiti davanti alla  scuola, per condividere, in un  prolungato  pomeriggio, una  giornata così speciale.

I docenti ringraziano le  famiglie per la  massiccia  partecipazione alla  festa e soprattutto quei genitori che si sono prodigati,con dedizione e tanto lavoro, alla realizzazione della splendida festa.

Categoria: EventiData di pubblicazione: 30/05/2017
Sottocategoria: Scuola PrimariaData ultima modifica: 31/05/2017 07:50:10
Permalink: FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA "A. FERRARIN"Tag: FESTA DI FINE ANNO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA "A. FERRARIN"
Inserita da Rosanna MalattinoVisualizzazioni: 860