Ai genitori degli alunni della scuola sec. di I grado

Si comunica che Lunedì 18 Settembre presso il plesso “Igea” (via Zeno, 21) verranno consegnati gratuitamente ai genitori di tutti gli alunni i diari scolastici, su cui apporre firma valevole per l’autentificazione delle comunicazioni e delle giustificazioni. E’ pertanto necessaria la presenza di almeno un genitore per alunno.

Per i genitori degli alunni delle classi PRIME, sarà anche l’occasione per conoscere il corpo docente e ricevere informazioni in merito al materiale necessario nei primi giorni di scuola.

Le riunioni si svolgeranno nelle aule delle classi frequentate secondo la seguente scansione oraria:

ORE 13:30 – 14:30 à consegna dei diari ai genitori degli alunni delle classi SECONDE e TERZE.

ORE 14:30 à incontro con genitori degli alunni della classe IA

ORE 15 à incontro con genitori degli alunni della classe IB

ORE 15:30 à incontro con genitori degli alunni della classe IC

ORE 16 à incontro con genitori degli alunni della classe ID

Seguirà circolare cartacea nei primi giorni di scuola.

Si ricorda, inoltre, che il PRIMO GIORNO DI SCUOLA, venerdì 15 Settembre alle ore 8:05, gli studenti delle classi PRIME saranno accolti nella palestra dell’Istituto; al termine del saluto iniziale, ogni classe sarà accompagnata in aula dal docente della prima ora.

Circ.5 Consegna del diario e delle credenziali

Circ.4 Organizzazione Orari scolastici

Categoria: FamiglieData di pubblicazione: 04/09/2017
Sottocategoria: ComunicazioniData ultima modifica: 06/09/2017 20:21:40