Premiazione concorso "Lions Peace: un mondo di solidarietà"

Venerdì 14 dicembre 2018 presso la scuola sec. di I grado si è tenuta la premiazione del concorso provinciale indetto dal “Lions Peace: un mondo di solidarietà" . Tematica richiesta dal concorso ai ragazzi è stata quella di condividere con gli altri la propria idea di pace, per favorire la tolleranza e la comprensione tra le diverse culture. I ragazzi hanno accompagnato le loro opere con una didascalia che ne spiegasse il personale significato.

Alla presenza dei responsabili Lions e dei dirigenti scolastici dell'IC Igea e dell'IC Bellaria sono stati premiati 3 allievi per ciascun Istituto.

Per la nostra scuola questi i ragazzi premiati:

1 posto: GLORIA PICCOLI (2A)

2 posto: RACHELE BIGAZZI (3A)

3 posto: EDWARDO MUCHU (3B)

Il primo classificato accede al concorso del distretto Emilia Marche Abruzzo.

Un applauso a tutti i ragazzi dei due Istituti che hanno partecipato e ai docenti che li hanno preparati: Francesca Martoro, Alessandro La Motta e Rosaria Civale.

Categoria: EventiData di pubblicazione: 15/12/2018
Sottocategoria: Scuola Secondaria I gradoData ultima modifica: 15/12/2018 19:50:00
Permalink: Premiazione concorso "Lions Peace: un mondo di solidarietà"Tag: Premiazione concorso "Lions Peace: un mondo di solidarietà"