Corsi di Recupero per gli alunni con Piano degli apprendimenti individualizzati

Gentili famiglie,

si comunica che, secondo il calendario a seguire, nei locali della scuola secondaria di primo grado “Igea”, in stretta osservanza delle disposizioni ministeriali per il contenimento del contagio da coronavirus, verranno istituiti corsi di recupero relativi ad alcune materie curricolari per gli alunni che sono stati ammessi alla classe successiva in presenza di voti inferiori a sei decimi in una o più discipline o comunque di livelli di apprendimento non adeguatamente consolidati.

Tali discipline e i relativi obiettivi di apprendimento da conseguire sono state indicate nel documento di valutazione e nel piano allegato già trasmesso a fine anno scolastico, comprensivo di  indicazioni per il recupero individualizzato.

L’alunno/a nel mese di settembre potrà seguire i corsi relativi alle seguenti materie: ITALIANO, MATEMATICA E INGLESE e  si raccomanda di rispettare con attenzione i giorni e l’orario indicati, anche per accompagnare e prelevare i ragazzi a scuola.

Nel caso l’alunno/a  fosse impossibilitato/a a partecipare all’intera proposta delle attività, si richiede la cortesia di darne comunicazione  all’ufficio alunni della Scuola, telefonicamente o tramite e-mail. Grazie per la collaborazione.

Giovedì 3 settembre Venerdì 4 settembre
  Classi prime Classi seconde Classi prime Classi seconde

8:30

Inglese Italiano Italiano Matematica