Comunicati del Ministero dell'Istruzione - Pagina Aggiornata con FAQ

Coronavirus, attenersi a notizie ufficiali. No a circolazione di informazioni non verificate

Lunedì, 24 febbraio 2020

In merito alla gestione del coronavirus, il Ministero dell’Istruzione raccomanda caldamente di non prendere in considerazione alcuna notizia riguardante le scuole che non provenga o sia confermata da fonti ufficiali.

Ogni indicazione relativa al settore scuola verrà resa pubblica dal Ministero dell’Istruzione, tramite i propri canali istituzionali e i canali social. È importante che ognuno faccia la propria parte per evitare la circolazione di notizie e voci infondate o non verificate.

La pagina del Ministero

In questa pagina vengono raccolte le informazioni utili per le Istituzioni scolastiche, le Università, le Istituzioni dell'Alta formazione Artistica, Musicale e Coreutica sul Coronavirus.

Si ricorda che per le informazioni di carattere strettamente sanitario è necessario comunque fare riferimento alla pagina ufficiale attivata dal Ministero della Salute o contattare il numero unico 1500.

MATERIALE INFORMATIVO MINISTERO DELLA SALUTE - ISS

I 10 comportamenti da seguire

Il poster

Permalink: Comunicati del Ministero dell'Istruzione - Pagina Aggiornata con FAQData di pubblicazione: 27/02/2020