Sciopero del 25 novembre 2020 - Comunicazione alle famiglie (aggiornamento)

In base alle dichiarazioni volontarie che il personale ha rilasciato in merito alla adesione o meno allo sciopero, si comunica che la riorganizzazione dei servizi prevista nella giornata di mercoledì 25 novembre è la seguente:

1. Attività regolari
  • Scuola dell’infanzia “Delfino”
  • Scuola dell’infanzia “Il Gabbiano”
  • Scuola primaria “Ferrarin”
  • Scuola secondaria "Igea"
  1. Attività didattica non garantita
  • Scuola primaria “Manzi”: potrebbe non essere garantito il servizio nella classe 1A per assenza di insegnanti

Diversamente dal passato non sarà possibile aggregare le classi per effettuare la mera vigilanza. In assenza di adeguata presenza di personale, considerata anche la delicatezza del periodo, le classi non verranno accolte nei plessi.

Per quanto riguarda in particolare il caso B) Attività didattica non garantita, avviseremo prima possibile nella mattina del 25/11 (presumibilmente dalle ore 7:40 in poi), sul sito scolastico e all’esterno della scuola, sulla possibilità o meno che si svolgano le lezioni. I signori genitori sono tenuti ad accertarsi di ciò nella mattina del 25/11. Ricordiamo che sono assolutamente da evitare gli assembramenti, per cui inviatiamo le famiglie stesse a consultare gli aggiornamenti sul sito www.icigeamarina.edu.it, (per ovvi motivi non è possibile fornire telefonicamente tali informazioni) e ad evitare di presentarsi numerose agli ingressi senza la certezza dello svolgimento delle lezioni.

IMPORTANTE

Le assenze di docenti di sostegno verranno comunicate direttamente alle famiglie interessate, mentre non si è in grado di conoscere anticipatamente l’eventuale adesione degli educatori ​​​​​​e pertanto si raccomanda alle famiglie di accertarne la presenza in orario scolastico prima dell'ingresso a scuola

Permalink: Sciopero del 25 novembre 2020 - Comunicazione alle famiglie (aggiornamento)Data di pubblicazione: 25/11/2020
Tag: Sciopero del 25 novembre 2020 - Comunicazione alle famiglie (aggiornamento)Data ultima modifica: 25/11/2020 08:04:24