ISCRIZIONI ON LINE - IDENTITA' DIGITALE

TUTORIAL ISCRIZIONI ONLINE

SCUOLA DELL'INFANZIA

Considerato il particolare e delicato periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, in attesa di presentare la scuola dell’infanzia “Delfino” e “Il Gabbiano” in presenza (previa prenotazione), abbiamo il piacere di invitarVi a compiere una prima visita virtuale nei plessi, con video dedicati e un power point dei progetti presenti in questa sezione.

Clicca qui sotto per compiere la visita virtuale dei nostri plessi e visionare i nostri progetti.

I nostri progetti Il Gabbiano Il Delfino

Il Dirigente scolastico e i docenti Vi aspettano all'INCONTRO IN PRESENZA*

il giorno 18 dicembre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 11:00 presso la scuola d'infanzia DELFINO,

il giorno 18 dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la scuola d'infanzia IL GABBIANO,

per rivolgere loro richieste di precisazioni, chiarimenti o approfondimenti.

*PER PARTECIPARE OCCORRE INVIARE LA PROPRIA PRENOTAZIONE, SPECIFICANDO GIORNO E ORARIO DI PROPRIO INTERESSE, ALL'INDIRIZZO MAIL opendayinfanzia@icigeamarina.edu.it.

Sabato 15 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 Open Day scuole dell'infanzia Delfino e Gabbiano. Per partecipare occorre inviare la propria prenotazione, specificando l’orario di proprio interesse all’indirizzo mail opendayinfanzia@icigeamarina.edu.it.

CIRCOLARE ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’infanzia “DELFINO” RNAA81503E

Scuola dell’infanzia “IL GABBIANO”  RNAA81501C

SCUOLA PRIMARIA

Considerato il particolare e delicato periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, in attesa di presentare la scuola primaria “A. Ferrarin” e “A. Manzi” in presenza (previa prenotazione) e rispondere a vostre richieste di precisazioni, chiarimenti o approfondimenti, abbiamo il piacere di invitarVi a compiere una visita virtuale nei plessi, attraverso i video dedicati e un power point dei progetti pubblicati in questa sezione.

I progetti delle

scuole primarie

"A. Manzi"

Scuola primaria "A. Ferrarin"

Il Dirigente scolastico e i docenti Vi aspettano all'INCONTRO IN PRESENZA*

il giorno 18 dicembre 2021 dalle ore 14:30 alle ore 15:15,

il giorno 18 dicembre 2021 dalle ore 15:30 alle ore 16:15,

per far conoscere gli ambienti e spazi dei plessi e le progettualità.

*PER PARTECIPARE OCCORRE INVIARE LA PROPRIA PRENOTAZIONE, SPECIFICANDO GIORNO E ORARIO DI PROPRIO INTERESSE, ALL'INDIRIZZO MAIL opendayprimaria@icigeamarina.edu.it.

L'accesso sarà consentito a solo 2 persone per nucleo familiare. L'incontro si svolgerà solo negli spazi esterni degli Istituti mentre per l'accesso ai locali sarà necessario essere in possesso di Green Pass.

Il Dirigente scolastico e i docenti Vi aspettano all'incontro su piattaforma Meet*

il giorno 12 gennaio 2021 alle ore 17:00,

per rivolgere loro richieste di precisazioni, chiarimenti o approfondimenti.

*E' necessario accedere esclusivamente con un  account Gmail personale.

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO MEET

CIRCOLARE ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

Scuola primaria “A. FERRARIN” RNEE81502P

Scuola primaria “A. MANZI”  RNEE81501N

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Considerato il particolare e delicato periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, nell’impossibilità di presentare la Scuola secondaria “Igea” con le consuete modalità, abbiamo il piacere di invitarVi a compiere una visita virtuale per seguire, attraverso la voce narrante del Dirigente e degli insegnanti, immagini e video, un percorso che presenta le peculiarità delle attività che si proporranno ai nuovi iscritti.

Clicca qui sotto per compiere la visita virtuale del nostro plesso.

Scuola Secondaria di I Grado

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO MEET

il giorno 11 gennaio 2022 alle ore 19:00,

il giorno 15 gennaio 2022 alle ore 14:30,

per rivolgere loro richieste di precisazioni, chiarimenti o approfondimenti.

*E' necessario accedere esclusivamente con un  account Gmail personale.

Per collegarsi direttamente all'incontro, è necessario aprire il seguente file e cliccare su

E', inoltre, di seguito consultabile un elenco di risposte a frequenti domande (FAQ) relative all’organizzazione scolastica e sarà possibile inoltrare, anche nel periodo delle vacanza natalizie, richieste di ulteriori delucidazioni al seguente indirizzo mail: opendaysecondaria@icigeamarina.edu.it.

Il Dirigente scolastico e un gruppo di docenti cercheranno tempestivamente di rispondere chiarendo eventuali dubbi e aggiornando l’elenco della FAQ.

Iscrizioni Scuola Secondaria di I Grado

CIRCOLARE ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO